Pagamenti

MODALITA' DI PAGAMENTO

Le condizioni di pagamento che la società Verdefacile.it applica ai suoi clienti sono le seguenti:
Pagamento con Bonifico bancario anticipato
Pagamento alla consegna al corriere “Contrassegno”
Pagamento con Carta di Credito o PayPal (su server sicuro di PayPal)

 

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi alla società Verdefacile.it via fax o e-mail entro 48 ore dall’ordine.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo dopo la verifica dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente della società Verdefacile.it .
La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di riferimento dell’ordine; la data di effettuazione dell’ordine; nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
Dopo aver concluso l'ordine vi verrà inviata per email le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.

 

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Con questa modalità di pagamento potrai pagare direttamente al corriere all'atto della consegna del materiale.
Tale modalità di pagamento va eseguita - salvo disposizione diversa - esclusivamente a mezzo denaro contante, all'indirizzo indicato nella compilazione del modulo d'ordine. Ti ricordiamo che il corriere accetta solo somme esatte corrispondenti all'importo dell'ordine.
Il pagamento in contrassegno comporta altresì un costo aggiuntivo (Non previsto per le altre modalità) pari ad euro 12,00.

L’importo massimo per l’ordine in contrassegno è di € 600,00.

N.B. Per ordini in Contrassegno superiori a € 600,00, Verdeshop.it si riserva la facoltà di richiedere un acconto - di norma almeno il 50% dell'importo - tramite Bonifico Bancario Anticipato a titolo di garanzia di accettazione e conseguente ritiro della merce stessa.

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL
Si accettano tutte le carte aderenti ai seguenti circuiti: Visa, Mastercard, American Express, PayPal.
Servizio disponibile online su server sicuro di PayPal.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad addebitare l’importo relativo all’acquisto effettuato.
In caso di disdetta dell’ordine da parte del cliente o nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte della Verdefacile.it, verrà richiesto contestualmente da quest’ultima l’annullamento della transazione e la restituzione dell’/importo impegnato.
I tempi di restituzione, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario.
Una volta effettuato l’annullamento della transazione, in nessun caso la società Verdefacile.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell’ importo impegnato da parte del sistema bancario.
La società Verdefacile.it si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, la società Verdefacile.it si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto la società Verdefacile.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente ed esclusivamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione.
Nessun archivio informatico della società Verdefacile.it conserverà tali dati.
In nessun caso la società Verdefacile.it può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento, indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sui propri siti.